Modalità e tempi di consegna:
Farmacia Matarrese spedisce a mezzo Corriere espresso GLS, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
I tempi medi di spedizione sono 2-3 giorni lavorativi, ma questi possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. Inoltre le spedizioni che partono di venerdì in alcune zone vengono consegnate entro il mercoledì . 
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di  consegna.
Il ritiro dai nostri magazzini da parte del corriere avviene dal lunedì al venerdi  alle ore 12:00. Pertanto ogni ordine effettuato dopo le ore 12.00 verrà spedito il giorno successivo e il corriere consegnerà mediamente in 2-3 giorni lavorativi, salvo problemi e cause di forza maggiore.
I pacchi che partono il venerdi invece solitamente in alcune zone vengono consegnati entro il mercoledì .
Costi di spedizione:
La spedizione è gratuita per ordini di importo superiore ai 90 euro per le sole spedizioni nazionali e il costo è di 5€ per ordini inferiori.
Modalità e Termini di Pagamento:
1) Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, seziona quindi il link "Non hai un conto Paypal?".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
2)Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al momento della conferma d’ordine, ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Carta di credito o Paypal", per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL, inserisci quindi l'email e la password per accedere al tuo conto Paypal e completare il pagamento.
Bonifico bancario anticipato
Per pagare con bonifico contattare il numero +393917374774 da lunedì a venerdì 9:30- 17:30, per effettuare delle verifiche preliminari. Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce. Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato.